COMUNICATO STAMPA N°1/13-14: Alessandro Morgillo convocato al Raduno di Alta Specializzazione di Pescara

COMUNICATO STAMPA N°1/13-14: Alessandro Morgillo convocato al Raduno di Alta Specializzazione di Pescara

29 agosto 2013 Non attivi Di dilorenzo

Alessandro Morgillo è stato convocato tra i 28 atleti partecipanti al raduno di Alta Specializzazione del Progetto Azzurri, che si svolge a Pescara dal 2 al 7 settembre.

Per Vivi Basket una bella soddisfazione che conferma la tradizione della scuola che da anni esprime atleti ed allenatori di livello nazionale. Con Alessandro è stato chiamato Mario Alberto Conte tra i giovani allenatori, un ex giocatore della società formatosi alla scuola di formazione Vivi Basket.

Alessandro, nato nel 1999, è il più piccolo di una famiglia di cestisti, figlio di Stefania Gessari e Ciro Morgillo, giocatori di livello nazionale, suo fratello Ivan ha brillantemente giocato a Trapani nella passata stagione e Laura in B a Pozzuoli.

Una famiglia tutta dedita al basket ma con una salda volontà di tenere sempre presente lo studio in cui i tre cestisti brillano pur nell’impegno sportivo!

Mario, classe 1989, è cresciuto nelle giovanili del Napoli Basket, anche lui figlio d’arte, mamma Mena, giocatrice del CUS Napoli, papà ex arbitro, ed il fratello del 1994 che gioca in C con la Megaride.

Mario, ottimo studente di ingegneria, ha da quattro anni iniziato ad allenare con grande passione ed eccellenti risultati.

Un grande in bocca al lupo ad Ale e Mario per la loro avventura!