Finisce la stagione 2014/2015 ma siamo già ripartiti!

Con la partita di stasera degli Under 13 Elite finisce la nostra stagione sportiva, con 110 partite ufficiali giocate dalla serie C alle bimbe dell’under 13 e gli Esordienti. Risultati più che positivi, l’obiettivo è quello dii migliorarsi, partendo dal nostro saper essere, perchè la differenza deve essere quella, se miglioreremo nella coscienza di noi stessi, dai dirigenti, ai tecnici, ai ragazzi ai loro genitori, avremo già fatto uno scatto in avanti. La serie C ha fatto un buon campionato, lanciando tanti ragazzi e confermando il valore dei senior, i 17 eccellenza sono arrivati ad un passo dalle finali nazionali con un gruppo molto cresciuto con Alfredo Lamberti, i 17 Elite sono migliorati enormementein questo campionato, i 13 Elite, protagonisti di un grande recupero hanno raggiunto un ottimo quarto posto, gli esordienti hanno ben figurato cosi come le ragazze dell’under 13 femminile che hanno disputato una straordinaria stagione.

Da stasera riprenderemo gli allenamenti con i ragazzi per superarci, noi dirigenti, ci riuniremo intormo ad un tavolo per analizzare i risultati di questa annata per ripartire più forti che mai. 

Vivi Basket è nel suo decimo anno di vita, vuole festeggiare con una serie di attività questa ricorrenza, aprendosi ancor di più al territorio. Da domani si parte e nessuno ci fermerà!