“Maggio del Consorzio Basket Napoli, lo sport è cultura”

ViviBasket, la festa.

Il 30 maggio alle 17.00 al Polifunzionale di Soccavo

“Maggio del Consorzio Basket Napoli, lo sport è cultura”

Un’occasione per stare insieme, giocare ascoltare testimonianze di vita, di sport con tutti i nostri amici. In un momento così difficile della nostra società lo sport è un’importante occasione di crescita personale oltre che fisica e tecnica.

Ospiti: Alberta Levi Temin, Massimo Sbaragli, Massimo e Aldo Zollo, Capone & Bungtbangt

Sarà con noi Alberta Levi Temin per portarci la testimonianza di una donna, ebrea, che ha vissuto i terribili giorni delle deportazioni. Nel 2006 ha ricevuto il Premio Regione Campania “per l’impegno profuso nella ricerca della Pace e l’intento costante finalizzato all’affermazione dei Diritti Umani”. Da sempre è una testimone di pace e di dialogo, e possa con la sua presenza arricchire questa giornata e contribuire alla crescita del nostro progetto, in cui i valori sono la base per crescere tutti come persone e come sportivi!
Massimo Sbaragli, bandiera del basket napoletano e azzurro, testimonierà la nostra volontà di fare sport, Massimo e Aldo Zollo racconteranno la loro parabola di sportivi-scienziati, e infine Capone & Bungtbangt animeranno il finale e presenteranno il loro nuovo video che ha visto protagonisti i ragazzi di Vivi Basket.

Saranno presenti tutti i nostri atleti, dai piccoli del minibasket, alle squadre giovanili, ai ragazzi della prime squadre, ai nostri master. I protagonisti saranno i ragazzi in campo, e con loro ci saranno le famiglie, i dirigenti delle società, i partner che ci accompagnano, le autorità che ci sono vicine. Lo sport è un momento fondamentale della crescita dei giovani, viviamolo insieme.

ViviBasket