Serie C: Pozzuoli troppo forte per Vivi Basket

Serie C: Pozzuoli troppo forte per Vivi Basket

1 novembre 2015 Non attivi Di dilorenzo

La Virtus Pozzuoli, a nostro parere, la favorita del campionato di serie C è un ostacolo troppo forte per i giovani Vivi Basket, oltretutto alla quarta partita in sette giorni.

I ragazzi in blu non sfigurano ma la forza della squadra puteolana è evidente, per coach Serpico, sempre impegnato a stimolare i suoi alla concentrazione ed alla pressione per 40 minuti, c’è la sicurezza di avere un roster di grande qualità che ha come un obiettivo certo: la promozione. Tra gli ospiti i due ex Orsini e Aprea, cresciuti nel vivaio Vivi Basket. Ancora una volta il Presidente Palumbo sta costruendo un edificio solido e di grande prospettiva, così come fece con la squadra femminile.

Per i ragazzi napoletani una buona rotazione con alcuni giocatori a riposo per recuperare dagli acciacchi e prepararsi al nuovo derby che rivedrà giocare mercoledì 4 a Pozzuoli nel campionato Under 18 eccellenza.

Megaride Basket 48

Virtus Pozzuoli    97

Parziali: 13-25; 14-30; .6-18; 15-24

Megaride Basket

Scalera 12,Bordi 10,Esposito L. 9,Morgillo 9,Mennella M. 4,Fiore 2,Erra 2,Zollo,Mennella G,Gallo,Crescenzi,Menditto. Coach: Schisano

Virtus Pozzuoli

Lewis 20, Loncarevic 8, Peric 7, Errico 14, Orsini Gravina 2, Aprea 5, Orefice 18, Longobardi 16, Salzillo 5, Esposito C. 2, De Rosa, Caresta. All.Serpico, assistente Innocente M