Torneo di Fano “Città del Carnevale”: finale amaro per Vivi Basket

Torneo di Fano “Città del Carnevale”: finale amaro per Vivi Basket

4 marzo 2014 Non attivi Di dilorenzo

Progetto Giovani VL 63
VIVI BASKET NAPOLI 56

Parziali: 21-19/14-18/13-5/15-14

Progetto Giovani VL:
Vanni, Falcioni, Ferranti 12, Vitali, Baldinotti 11, Valentini 3, Bargnesi 20, Baldelli, Farinasso, Gramaccia 13, Fiori, Marrazzo 4.

Coach Bonetti

VIVI BASKET NAPOLI:
Zollo 9, Damo, Bordi 11, Delrio, Gallo 1, Mennella 13, Morgillo 9, Varriale, Valiante, Curcio 5, Nappo 8.

Coach Cavaliere
Ass.: Gabriele, Ielasi
Si chiude con una sconfitta l’avventura di VIVI BASKET al torneo di Fano. I ragazzi di Cavaliere si arrendono nella finale che assegna 11/12 posto alla selezione Giovani VL, composta da tanti ottimi prospetti della regione. La partita inizia su ritmi blandi, dovuti anche all’orario della partita che costringe entrambe le squadre ad una sveglia inusuale. I blu iniziano a carburare, alzano l’intensità e scavano un solco di 10 punti a metà secondo quarto, qui le gambe iniziano a venire meno e subiamo un parziale che permette agli avversari di rientrare.
Nel secondo tempo la fatica condiziona i nostri ragazzi, alla settima partita in sei giorni, che non riescono mai a cambiare passo sia offensivamente che difensivamente fino al parziale finale condito da due tiri da 3 degli avversari che spezzano le gambe ai nostri.
Si chiude quest’esperienza con un risultato non positivo come classifica ma è stata una grande occasione di verifica per la crescita individuale e di squadra che servirà per il futuro!