U14 Elite: Caserta è più vicina

Bella prova dei ragazzi Vivi Basket che perdono di 6 ma hanno anche la palla per andare al supplementare. Inizio contratto per i blu di Cavaliere che subiscono la maggiore fisicità avversaria in penetrazione ed a rimbalzo. Ma la caratteristica di questa squadra è quella di non mollare mai, si resta attaccati con i denti agli avversari chiudendo sotto di 12 punti il secondo quarto. La panchina è tutt’uno con i cinque in campo e si gioca con fiducia.
La terza frazione vede i napoletani che scendono sotto la doppia cifra di svantaggio e cercano di giocare in velocità, la differenza continua ad essere fatta dai rimbalzi di attacco avversari e da qualche palla persa di troppo. Ma non ci si arrende e pian piano si arriva sul meno uno, con un rimbalzo d’attacco che ci punisce. Non riesce l’aggancio dal meno tre ma si è visto stasera che si può giocare pur riconoscendo ai ragazzi casertani una notevole fisicità ed un ottima difesa, alla prossima! Oggi abbiamo vinto il 3° e 4° tempo, forza ragazzi diamoci dentro!

VIVI BASKET NAPOLI 52
Basket JuveCaserta 58
Parziali: 7-14/17-22/15-11/13-11

Vivibasket:
Damo,Bordi 25,Marasco,Gallo 2,Vitiello 2,Morgillo 2,Giorgio 10,Delrio,Varriale,Valiante,Curcio 5,Rizzo 6
All. Cavaliere Ass. Conte-Gabriele
JuveCaserta:
Spacciante,Tufaro 3,Bocciero 2,Struffolino 2,Tronco 13,Porfidia,Billardello 6,Coppola,Brancaccio 8,Gazzillo 21,Nocerino,Di Martino 3
All. Ciccarelli