Progetto VIvi Basket: la Megaride dice stop e rinuncia alla Serie C!

Progetto VIvi Basket: la Megaride dice stop e rinuncia alla Serie C!

9 luglio 2018 0 Di dilorenzo

Il Consiglio Direttivo del Progetto Vivi Basket ha deciso di rinunciare alla partecipazione al Campionato di C Silver con la  Megaride Basket.

Ci abbiamo pensato a lungo, abbiamo provato a passare la mano, ma alla fine la conclusione è la stessa per tutti: con l’attuale situazione impiantistica che senso ha continuare? Sia da Napoli che da Caserta ci era stata chiesta la disponibilità a cedere il titolo ma con l’inverno che si prospetta per le nostre strutture, non è possibile programmare. E noi speriamo fortemente che le Universiadi si facciano, altrimenti sarà un vero disastro.

Già nella passata stagione abbiamo dovuto rinunciare a quattro campionati, al Mini Basket, restringendo al massimo l’attività. La serie C l’abbiamo giocata a Casalnuovo, con un solo allenamento, contando che i ragazzi si allenassero con la DNG.

Oggi tutto questo non è più possibile punteremo sui ragazzi e sul Progetto Jamme, che la Fondazione VODAFONE e Fondazione per il Sud, ci ha finanziato. ripartiremo dai piccoli e proveremo a dare un contributo a chi deve risolvere situazioni di vita ben più complesse che trovare un campo di gioco e risorse per la serie C.