Serie C: la Megaride raddoppia con Nola 

Megaride Basket 75

CAP Nola 73

Parziali: 26-13 19-27 14-14 16-19

Megaride Basket Napoli 

Del Prete 8, Melillo 16, Mennella 6, Bordi 6, Morgillo 15, Cimminella 13, Barbieri 8, Federico , Zollo 2, Rizzo, Erra, Finamore Coach Carrozzo Assistenti: Ponticiello- Ielasi

CAP NOLA

Mbaye 13, Caccavale, Confessore 17, D’Angelo 2, Catapano P 15, Franzese, Esposito 4, Errico 9, Ruotolo 5, Catapano G 8 All. Grande

La Megaride raddoppia la vittoria di domenica vincendo il recupero con Nola, chiudendo il girone di andata con il record di 6-8, lusinghiero per una squadra così giovane.

Parte fortissimo la squadra di Carrozzo attaccando in celocità ed approfittando di una difesa un po’ distratta del Nola, raddoppiato sul 26-13.

Nel secondo quarto con una zona molto aggressiva Coach Grande da la svolta alla partita, Confessore fa il vuoto sotto canestro e si va al riposo sul 45-40.

Al rientro dagli spogliatoi la partita diventa più equilibrata e nervosa con le difese che prendono il predominio con un gioco molto duro vicino canestro. Il terzo quarto si chiude sul 59-54.

Nell’ultima frazione la gara resta in equilibrio con i blu in vantaggio ma il Nola riesce a pareggiare a 3′ dalla fine. I ragazzi napoletani mostrano la nuova maturata portando a casa una bella vittoria.

Adesso si aspetta la partita di Coppa Campania con il Basket Torre prima di chiudere questa prima parte della stagione con un bilancio positivo.