Serie C: la Megaride raddoppia con Nola 

Home / Serie C: la Megaride raddoppia con Nola 

Megaride Basket 75

CAP Nola 73

Parziali: 26-13 19-27 14-14 16-19

Megaride Basket Napoli 

Del Prete 8, Melillo 16, Mennella 6, Bordi 6, Morgillo 15, Cimminella 13, Barbieri 8, Federico , Zollo 2, Rizzo, Erra, Finamore Coach Carrozzo Assistenti: Ponticiello- Ielasi

CAP NOLA

Mbaye 13, Caccavale, Confessore 17, D’Angelo 2, Catapano P 15, Franzese, Esposito 4, Errico 9, Ruotolo 5, Catapano G 8 All. Grande

La Megaride raddoppia la vittoria di domenica vincendo il recupero con Nola, chiudendo il girone di andata con il record di 6-8, lusinghiero per una squadra così giovane.

Parte fortissimo la squadra di Carrozzo attaccando in celocità ed approfittando di una difesa un po’ distratta del Nola, raddoppiato sul 26-13.

Nel secondo quarto con una zona molto aggressiva Coach Grande da la svolta alla partita, Confessore fa il vuoto sotto canestro e si va al riposo sul 45-40.

Al rientro dagli spogliatoi la partita diventa più equilibrata e nervosa con le difese che prendono il predominio con un gioco molto duro vicino canestro. Il terzo quarto si chiude sul 59-54.

Nell’ultima frazione la gara resta in equilibrio con i blu in vantaggio ma il Nola riesce a pareggiare a 3′ dalla fine. I ragazzi napoletani mostrano la nuova maturata portando a casa una bella vittoria.

Adesso si aspetta la partita di Coppa Campania con il Basket Torre prima di chiudere questa prima parte della stagione con un bilancio positivo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *