Serie C: Megaride sbanca Benevento ed è ottava nei playoff

Serie C: Megaride sbanca Benevento ed è ottava nei playoff

6 aprile 2014 Non attivi Di dilorenzo

Meomartini Benevento – Megaride Napoli 60 – 75
Parziali: 9 – 17; 21 – 23; 14 – 14, 16 – 21

Meomartini: Gravino, Tulimiero 12, Romano, Riciardi 10, Miraglia 10, Panella, Pedicini 2, Bruno 14, Tomaciello 13, Iannace, Pastore. Allenatore: Tipaldi

Megaride: Cerciello 3, Di Girolamo 5, Alfè, Savarese 20, Illiano 6, Domenicone 10, Carbone 9, Finamore 10, Conte 15
Allenatore: Barresi Ass. All. Fonticelli Ass. All. Gabriele

Le giovane Megaride Napoli sbanca il campo del Meomartini e conquista matematicamente l’accesso ai play off come ottava.
La squadra di coach Barresi raggiunge così il grande risultato di accedere alla post season superando un Meomartini coriaceo e combattivo.
Gli ospiti partono subito a razzo conquistando anche 12 punti di vantaggio sul 7-19 dei primi sei minuti di gioco e da quel momento non mollano più il comando del punteggio per tutta la gara.
I primi due quarti si chiudono così con i napoletani in vantaggio in doppia cifra.
Nel terzo e nell’ultimo quarto il Meomartini le prova tutte ma la Megaride resta sempre in vantaggio di almeno 10 punti e riesce a portare a casa una vittoria fortemente voluta e meritata.
A fine gara grande la soddisfazione degli ospiti che conseguono così un risultato stagionale di grande soddisfazione.
Bene tra le fila del Meomartini la prova del cecchino Bruno, seppur limitato a soli 14 punti ma anche Timiero si fa notare per ardore agonistico e pericolosità. Tra le fila dei napoletani super gara di Savarese, ma anche Conte, Domenicone ed il giovanissimo Finamore giocano una gara pregevole.