Serie C: una buona partita della Megaride con la corazzata Pozzuoli

Home / Serie C: una buona partita della Megaride con la corazzata Pozzuoli

Megaride Basket 64GSA Pozzuoli. 81

Parziali: 13-24, 18-17, 21-26, 12-14

Megaride Basket

Del Prete 8, Mennella 3, Barbieri 20, Morgillo 10, Finamore, Zollo 2, Cimminella 3, Bordi 7, Federico, Gallo 11, Erra. Coach Carrozzo Assistenti: Lamberti – Ponticiello 

GSA Pozzuoli 

Marney 24, Stevens III 21, Orefice, Conforto, Loncarevic 4, Markovic, Longobardi 10, Errico 11, De Rosa, Orsini 11, Esposito, Coach Serpico

Bella partita al Polifunzionale con tanti spettatori, un vero parterre de roi!

I ragazzi dell’esordiente Alessandro Carrozzo, con il Senior Assistant, Alfredo Lamberti, e Pierluigi Ponticiello, altro esordiente, hanno giocato una partita gagliarda, senza mai fare un passo indietro contro una delle favorite del campionato.

Partono bene i padroni di casa ma Pozzuoli, con il duo USA, reagisce forte ed il primo quarto crea uno strappo che alla fine risulterà decisivo. Si chiude sul 13-24.

Nel secondo quarto NAPOLI reagisce e tiene il campo con autorità, gioca con quintetti molto alti guidati con maestria da Max Del Prete e Salvatore Barbieri, che danno struttura alla squadra. La frazione è vinta 18-17. 

Al rientro dagli spogliatoi la partita riprende sulla falsariga dei primi 20′, con i ragazzi di Carrozzo sempre vivi, con qualche ingenuità che viene punita dai più esperti avversari. I due stranieri fanno la differenza, giocando ad un altro livello, cercandosi molto. Bene Orsini, Errico e Longobardi, quando i due gruppi si fonderanno sarà dura per tutti. 

In definitiva un buon esordio, dopo due partite rinviate, adesso tre partite in una settimana con la voglia di integrarsi sempre più, con i nuovi arrivi, per perseguire tutti gli obiettivi stagionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *