U17 Ecc: Vivi Basket chiude con una sconfitta una annata negativa

Home / U17 Ecc: Vivi Basket chiude con una sconfitta una annata negativa

AP Cercola – VIVIBASKET NAPOLI 65-50
Parziali: 20-12,14-13,10-13,21-12

AP Cercola:
Gifoni, Molisso, Rea 14, Faella 11, Fiengo 3, Cozzolino 3, Ippolito, Piccolo 2, Scognamiglio 18, Piccolo 11, Gifuni 3, Barone.

VIVI BASKET:
Buongiovanni 7, Fato 19, Rizzo, Gallo, Prota 4, Varriale, Romano 3, Nappo, Zollo 3, Esposito 14.

Vivi Basket chiude con una sconfitta a Cercola una annata negativa. La partita segue la falsariga delle ultime gare, la squadra si presenta con molte assenze, con due dell’ultima ora, Castellammare e Perillo, con la febbre, ben cinque i 99 in campo.
La gara va a strappi con i blu che accendono e spengono l’interruttore mentre i padroni di casa giocano con l’abituale spirito e combattività che contraddistingue il Progetto Vesuvius.
Non sono sufficienti gli sprazzi dei ragazzi di Stendardo per tenere la maggiore grinta dei padroni di casa e, pur arrivando a -6 a due minuti dal termine, una serie di errori li ricaccia indietro.
Restano di questa annata i miglioramenti individuali di molti e le belle prove dei piccoli del ’99, ma l’amarezza per la incapacità di vivere la squadra di tanti, la scarsa consapevolezza dei propri limiti. La cosa migliore della serata è stata il Brain Storming negli spogliatoi a fine partita, i ragazzi alla fine sanno sempre dove si trovano, e così ci portiamo una parola che brilla in tutti noi RESPONSABILITA’!