U18 Eccellenza: Vivi Basket prepotente

Home / U18 Eccellenza: Vivi Basket prepotente

TREOFAN Battipaglia 40

Vivi Basket Napoli  96

Parziali: 11-29 5-22 12-23 12-22

TREOFAN Battipaglia 

Di Biase , Vietri 4, Ragusa 8, Spera 4, Pellicano , Martilese , Romanelli 6, Vigilante 4, Galizia , Sconza , Di Emilio 8, Barra 6 All. Russo
Vivi Basket Napoli 

Cimminella 14, Zollo 7, Mennella 21, Bordi 18, Morgillo 10, Gallo 1, Federico 17, Urso 8, Rizzo, Venditto, Porcellini, Bianco Coach Lamberti Assistenti Ielasi – Ponticiello 

I ragazzi di Vivi Basket vincono con grande autorità a Battipaglia contro la baby gang di Aldo Russo, composta prevalentemente da ragazzi del 2000.

La difesa segna la partita dai primi minuti, lanciando il contropiede e sigillando la prima frazione sull’11-29.

Nel secondo quarto non cala l’intensità con una difesa che non lascia spazi e tutti i blu si scatenano in contropiede. Russo prova a mischiare le carte in difesa ma la collaborazione in attacco è ottima e si va al riposo sul 16-51.

Vivi Basket non molla la presa e al rientro dagli spogliatoi continua a mordere, con qualche forzatura in attacco, premiata ma che dovrà scomparire per crescere.

Anche con ampie rotazioni i nostri ragazzi continuano a macinare gioco chiudendo sul 50-96.

Di positivo c’è la concentrazione mai calata, c’è da migliorare la collaborazione, per Aldo Russo una buona prestazione per i suoi ragazzi mai domi e sempre reattivi, il futuro è positivo… serve solo lavorare tutti i giorni sui propri limiti, e vale per ambedue le squadre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *