Under 14 Elite: Buon esordio dei ragazzi di Iacopo Ielasi

Under 14 Elite: Buon esordio dei ragazzi di Iacopo Ielasi

8 novembre 2015 Non attivi Di dilorenzo

Buon esordio dei ragazzi allenati da Iacopo Ielasi con la Pro Loco Scafati, squadra ben messa fisicamente e con buone individualità. Inizio contratto con tanti errori al tiro e tante palle perse, quando si stringono le maglie difensive arriva il primo break che chiude il quarto sul 20-8

Il secondo quarto si sviluppa con lo stesso copione, buone azioni in velocità dei blu ma tantissimi errori al tiro da sotto e nei tiri liberi, qualche distrazione in difesa non permette di concretizzare il predominio sotto i tabelloni.

Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di Vivi Basket aumentano la velocità ed il divario aumenta pur con una completa rotazione di tutti i giocatori.

C’è ancora tanto da lavorare ma la prestazione è stata molto interessante in prospettiva con una buona intesa dei nuovi innesti con i protagonisti della passata stagione.

 

Vivi Basket Napoli 74

Pro Loco Scafati     42

Parziali: 20-8, 20-14, 18-11, 16-9

Vivi Basket Napoli

Paterniti 5, Mansi 33, Crescenzi 2, Agostini 12, Di Capua 12, Sbaragli GM 4, Tesorone 2, Naviglio 2, Sbaragli GL 2, Lancia, Palumbo, Buongiovanni. Coach Ielasi – Assistente di Lorenzo