Under 18 Eccellenza: Vivi Basket va 9-0

Home / Under 18 Eccellenza: Vivi Basket va 9-0

Vivi Basket Napoli 84

Basket Sarno 53

Parziali: 23-14 22-9 20-15 19-15

Vivi Basket Napoli 

Gallo 2, Zollo 8, Mennella 15, Bordi 17, Morgillo 21, Melillo 9, Rizzo 3, Giorgio 1, Venditto 2, Mansi 2, Bianco 4, Federico. Coach Lamberti Assistenti: Ielasi – Ponticiello 

Basket Sarno

Giugliano 13, Falco A. 2, Falco L. 19, Granato, Bozza, Maksimovic 6, Lalic 4, Robustelli 7, Marchese, Coppola, Damiamo, Telemaco 2. All. Liquori

I ragazzi di Alfredo Lamberti vincono in tranquillità pur lasciando fuori tre giocatori per farli recuperare. Il Basket Sarno, in pratica il San Gennaro Vesuviane di Max Paradiso, gioca una partita solida senza mai mollare, approfittando di ogni pausa dei blu, con ottima mentalità.

Il punteggio dei parziali mostra il progressivo divario creato dai ragazzi di Vivi Basket. La rotazione vede in campo tutti i giocatori del roster che vanno a referto (Federico, febbricitante non è entrato).

Da segnalare l’esordio di Alessandro Mansi, 2002, in campo per la deroga della FIP, una soddisfazione per tutti, con i compagni ad esultare per i suoi primi due punti con gli under 18!

È finito il girone d’andata con un brillante 9-0, adesso testa alle prossime partite ed alla serie C, con il lavoro in palestra per integrare i nuovi arrivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *