Under 18 Eccellenza: Vivi Basket, vittoria bagnata

Home / Under 18 Eccellenza: Vivi Basket, vittoria bagnata

Vivi Basket Napoli          74

Hotel Marinetta Cecina 50

Parziali: 21-7 15-11 20-8 18-24

Vivi Basket Napoli

Gallo 7, Zollo 4, Mennella 8, Bordi 14, Morgillo 10, Melillo 14, Cimminella 4, Urso 6, Federico 7, Rizzo, Menditto, Bianco. Coach Lamberti Assistenti: Ielasi – Ponticiello

Hotel Marinetta Cecina

Volpi , Bruci 15, Quagli 4, Deidda, Agosti 6, Marrucci 9, Guerrieri , Barontini 5, Guglielmi 6, Filahi 5. Coach Bernabei – Bandieri

Vivi Basket vince la quarta partita del girone con un ottimo primo tempo in cui annichilisce gli avversari con difesa e contropiede, poi una lunga interruzione per una imprevista perdita d’acqua dal soffitto, che per fortuna si è alla fine arrestata dopo 20′.

Parte molto forte Napoli che chiude ogni strada agli attacchi dei toscani e lancia il contropiede, il quarto da subito la svolta alla partita, 21-7.

Nella seconda frazione il ritmo è sempre infernale e i blu continuano a condurre con sicurezza, 36-18 al riposo.

Al rientro dagli spogliatoi tutti fermi perchè c’è una improvvisa perdita che impedisce la ripresa del gioco. Per fortuna si riesce a risolvere la situazione e si ritorna giocare. Alla ripresa del gioco i ragazzi di Lamberti scappano via arrivando anche a condurre di 36 punti, ma gli ospiti, non sono mai domi, al 30′, 56-26.

Ampie rotazioni nell’ultimo tempo  con i ragazzi di Bernabei che lottano con determinazione fino in fondo, 74-50.

Napoli porta a casa la quarta vittoria e si prepara al play out di domenica con Casavatore ed alla trasferta di Latina in cui ci si giocherà il primo posto al termine del girone di andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *