Sei mesi per essere pronti!

Stasera inizia la cavalcata finale di questa stagione iniziata il 29 agosto: 116 allenamenti, 18 partite under 18, 27 partite di serie C, 5 amichevoli e 11 giorni di riposo. Il gruppo è quello formato dalla squadra U18 e dalla serie C, 14 under 18, 2 under 21 e 3 senior. Un gruppo con un’etica del lavoro straordinaria, guidato dai capitani Del Prete e Mennella. 

Stasera si gioca a Sarno la semifinale di Coppa Campania, un traguardo inatteso, che premia gli sforzi di tutti. L’avversario è difficile, la Virtus Pozzuoli, forte di un ottimo nucleo di italiani e due USA determinanti. Esserci è bello ma non è sufficiente! In campionato c’è stata lotta ma alla fine una differenza netta. 

È un’occasione per prepararci alla seconda fase Under 18 con il girone interregionale, giocando forte stasera con una delle favorite alla promozione, ma ci si deve provare!

Dall’8 marzo si parte con l’Under 18, tra stasera e domani si definiranno le ultime due squadre, in Lazio e Puglia,  che si uniranno a Empoli, Cecina, Maddaloni e Vivi Basket per il girone G.

Sarà durissimo ma questa volta siamo tutti, in campo e fuori, concentrati sull’obiettivo.

Forza ragazzi che adesso arriva il bello!