Under 14 Elite: Bella vittoria dei ragazzi VIvi Basket

Under 14 Elite: Bella vittoria dei ragazzi VIvi Basket

27 novembre 2016 0 Di dilorenzo

Vivi Basket Napoli          50

Pall. San Michele Maddaloni 45

Parziali: 14-7, 15-11, 5-12, 16-15

Vivi Basket Napoli

Martucci 15, Palumbo 4, Tesorone 19, Crescenzi 5, Moretti 2, Scognamiglio 1, Razzino 2, De Luca 2, Aorta. Coach Zollo Assistenti Casalino – di Lorenzo

Pall. San Michele

Pascarella 8, De Matteis 2, Mormile 12, Di Nuzzo , Gervasio 21, Vanore , Mataluna , Santacroce 2, D’Angelo . Coach Borrelli

Una bella partita al Polifunzionale tra Vivi Basket e Pallacanestro San Michele Maddaloni con una meritata vittoria dei blu sulla rimaneggiata squadra di Coach Borrelli.

I ragazzi di Coach Zollo partono forte nel primo quarto con difesa e contropiede, si devono contenere Mormile e Gervasio veramente pericolosi fronte a canestro ma con un buon lavoro di squadra rubiamo molti palloni, 14-7 alla fine dei primi 10′.

Nel secondo quarto coach Borrelli schiera la zona ma Vivi Basket continua a macinare gioco e sempre con due torri in campo continua a crivellare il canestro, si va al riposo sul 29-18.

Al rientro dagli spogliatoi dopo un inizio positivo la zona comincia a rallentare i blu, con i falli che penalizzano i nostri e Maddaloni si riavvicina sul 34-29.

L’ultimo quarto è al cardiopalmo con gli ospiti che si avvicinano fino al -1 ma Vivi Basket non rallenta, siamo più precisi ai tiri liberi e con due canestri in transizione si vince una bella partita.

C’è ancora tanto da lavorare ma la squadra comincia a girare, adesso deve migliorare la collaborazione in attacco e la difesa che troppo spesso subisce gli avversari più piccoli.